Come arrivare

Sia che vogliate arrivare all’Accademia, al Centro Teatrale, al Piccolo Teatro Dante (dove facciamo l’Immagina Festival) o al Teatro Da Ponte, la strada è più o meno la stessa, così come i posti in cui parcheggiare, poiché distano 5 minuti a piedi l’uno dall’altro.

Anche se l’indirizzo del Centro e dell’Accademia è in via Tommaseo 10/B, per evitare problemi con i sensi unici vi suggeriamo di impostare sul navigatore via Pagliarin, una strada a “L” che conclude il suo percorso proprio davanti al cancello del parcheggio (ben visibile) che incrocia con via Tommaseo.

Il Lunedì mattina, giorno di mercato, il percorso da fare è:
via Virglio, poi a sinistra su via Antonello da Serravalle, attraversate il mercato nello spazio predisposto e proseguite in via Bortolo Gei. Troverete poi una strada a destra, via Cal Dei Romani, che vi porterà in via Tommaseo. Scendete via Tommaseo sino all’incrocio con via Pagliarin e vedrete il cancello d’ingresso al parcheggio a destra.

 

ARRIVARE ALL'ACCADEMIA ARRIVARE AL TEATRO DA PONTE

Dove parcheggiare

L’Accademia Da Ponte ha il proprio parcheggio privato, accessibile al pubblico, all’interno del Centro Culturale Dante, usufruibile sia per gli allievi dell’accademia e alle loro famiglie, sia al pubblico del Piccolo Teatro Dante, del 9 Festival e del Teatro Da Ponte. Il parcheggio dell’Accademia chiude alle 24:00 e riapre alle 08:00.

Per gli spettatori del Teatro Da Ponte, oltre al parcheggio dell’accademia potete provare il parcheggio sotterraneo di Piazza Foro Boario, oppure il parcheggio di via Casoni.

Per raggiungere il Teatro Da ponte, da qualsiasi parcheggio potrete arrivarci a piedi in pochi minuti (5 al massimo).

Attenzione, non parcheggiate nella piazza accanto al teatro (Piazza Minucci): l’accesso è vietato, quindi le auto in sosta verranno per forza multate!