Le richieste di affitto sono temporaneamente sospese
Tariffe valide sino al 30 Giugno 2024. Tutte le tariffe si intendono IVA esclusa
Le tariffe sono stabilite dall’Amministrazione Comunale di Vittorio Veneto come stabilito all’allegato A della Delibera di Giunta Comunale n. 56 del 17/03/2022
Il periodo invernale si calcola da quando è necessario accendere il riscaldamento
Il periodo estivo si calcola da quando non è più necessario accendere il riscaldamento
MODALITÀ STANDARD
La tariffa standard prevede l’utilizzo della sola sala grande e dei tre camerini al piano, con un’illuminazione standard (piazzato) e l’utilizzo di 1 microfono wireless in dotazione del teatro.
Ogni eventuale richiesta di diverso tipo (disposizioni luci particolari, utilizzo camerini al piano superiore, golfo mistico, ecc.) rappresenta un servizio extra.
Si ricorda inoltre, nel caso si utilizzasse un service proprio, che l’utilizzo della strumentazione del teatro dev’essere richiesta anticipatamente e prevede un costo aggiuntivo. In ogni caso, a fine servizio dovrà essere ripristinato tutto esattamente allo stato originale. La direzione del teatro potrebbe addebitare agli affittuari costi aggiuntivi extra per eventuale ripristino delle condizioni originali.
MODALITÀ DI CONTEGGIO ORARIO
La tariffa minima è di 6 ore. Nel caso di affitto per più giorni, se vengono apportate modifiche all’assetto originale (luci, tappeto danza, ecc.) che rendono il teatro non utilizzabile da altri soggetti, verrà conteggiata la tariffa di 16 ore giornaliere, dal momento dell’entrata in teatro del service il primo giorno, all’uscita dopo lo smontaggio.
Le ore d’uso si intendono consecutive e non sono divisibili, essendo relative all’impegno del teatro e alle giornate lavorative del personale tecnico.
Non è possibile accedere al teatro né pre-montare o per portare materiale né per smontare al di fuori degli orari oggetto della richiesta.
Eventuali aperture straordinarie rispetto all’orario stabilito saranno conteggiate in € 50/ora (tariffa minima un’ora).
Eventuale materiale lasciato in teatro al termine dell’orario oggetto della richiesta verrà smaltito. Il costo per le pulizie e lo smaltimento dei materiali lasciati in teatro è di €200 a forfait per materiali di medie dimensioni e peso (volantini, libretti, manifesti, totem di cartone, banner PVC, ecc.). Per materiali ingombranti o di materiale non riciclabile verrà fatturato al richiedente un costo ad hoc.
UTILIZZO DEL PROPRIO SERVICE
Quando l’affittuario ha service autonomo, significa che si preoccupa della propria fornitura di audio e luci, completi di propri cablaggi, all’installazione (previa autorizzazione del tecnico residente) e alla configurazione. L’utilizzo della strumentazione del teatro è limitata ai collegamenti dimmer e dmx presenti (proiettori luci e mixer devono essere a carico del service). Il service potrà utilizzare le scale del teatro per i puntamenti, ma deve essere fornito di appositi Dispositivi di protezione quali scarpe anti-infortunistiche e imbragatura per il lavoro in quota. Il tecnico residente non è autorizzato a nessuna manovra che non sia stata preventivamente richiesta e sottoposta a tariffa extra (250€/giorno)
I servizi extra sono erogati dal Centro Teatrale Da Ponte, che fatturerà in base al nuovo al listino 2024.
Camerini extra (camerini 4, 5, 6, 7, 8 e 9) al 2° piano |
+ |
250 €/giorno |
Utilizzo golfo mistico / pedana rialzata |
+ |
100 €/giorno |
Utilizzo pianoforte (soggetto ad autorizzazione comunale) |
+ |
100 €/giorno |
Utilizzo pannelli acustici Wenger Legacy |
+ |
100 €/giorno |
Microfoni wireless extra (cadauno) |
+ |
40 €/giorno |
Servizio gestione luci/audio durante lo spettacolo (5) |
+ |
120€/giorno |
Tecnico luci / fonico (puntamenti, set up e sound check) (6) |
+ |
250€/giorno |
Servizio prenotazioni (solo per eventi gratuiti) |
+ |
60 € |
Promozione evento (7) |
+ |
80 € |
Promozione evento extra (8) |
+ |
200 € |
Libretto di sala elettronico QRCode |
+ |
20 € |
Squadra emergenza (9) |
+ |
120 €/ora |
Servizio pratiche SIAE / ENPALS |
+ |
150 € |
Utilizzo foyer per promozione sponsor o altre attività (10) |
+ |
120 €/giorno |
Utilizzo nei giorni di festività nazionali e religiose (11) |
+ |
40% |
Servizio biglietteria (12) |
15% sul costo dei biglietti |
|
Servizio maschere (4 persone) |
+ |
350 €/giorno |
Il periodo invernale si calcola da quando è necessario accendere il riscaldamento
Il periodo estivo si calcola da quando non è più necessario accendere il riscaldamento
LE RICHIESTE DI AFFITTO DEGLI SPAZI SONO TEMPORANEAMENTE SOSPESE