Cartellone 2025
Eventi fuori rassegna
Gli eventi elencati di seguito non sono organizzati dal teatro. Per informazioni, prenotazioni o per evidenziare problematiche, si prega di contattare direttamente gli organizzatori.
15 APRILE | 21:00
Associazione Amici della musica Arcangelo Corelli
L’elisir d’amore
Informazioni e prenotazioni:
scuolacorellivittorio@gmail.com
Telefono per la prenotazione
335 1850939
3 MAGGIO | 21:00
Associazione Amici della musica Arcangelo Corelli
Operetta e romanza da salotto
Informazioni e prenotazioni:
scuolacorellivittorio@gmail.com
Telefono per la prenotazione
335 1850939
17 MAGGIO | 20:45
Liceo Flaminio
Le troiane
Informazioni e prenotazioni:
reolon.giorgio@liceoflaminio.edu.it
Telefono per la prenotazione
3488959827
31 MAGGIO | 20:45
Associazione Aliestese
Vola solo chi osa farlo
Informazioni e prenotazioni:
info@aliestese.it
Telefono per la prenotazione
370 3144548
1 GIUGNO | 17:30
Associazione Nazionale Partigiani d’Italia
Canzoni della resistenza
Informazioni e prenotazioni:
anpivittorioveneto@gmail.com
Telefono per la prenotazione
3470564102
INFORMAZIONI IMPORTANTI
Lo spettacolo “Le parole non sanno quello che dicono” non potrà essere recuperato. Quanti desiderano il rimborso del biglietto possono inviare una mail a biglietteria@centroteatraledaponte.it con la foto del biglietto e le coordinate bancarie.
Ci scusiamo per il disagio, grazie.
Biglietteria
È possibile contattare la biglietteria per l’acquisto dei biglietti e degli abbonamenti, per le prenotazioni e per le informazioni sugli spettacoli in programma.
Contatti
Tel. 0438 1964945 (Attivo tutti i giorni, dalle 8:00 alle 22:00)
Email biglietteria@teatrodaponte.it
Affitto spazi
Il Teatro Da Ponte è a vostra disposizione per spettacoli, concerti, saggi di danza, conferenze ed eventi speciali.
Contatti
Tel. 0438 1796921
Email direzione@teatrodaponte.it
Acquisti on line
Potete acquistare i biglietti comodamente da casa scegliendo il vostro posto: il giorno dello spettacolo potrete entrare tranquillamente senza attese e senza coda! Scegliete lo spettacolo, cliccate su “Biglietti”, registratevi e il gioco è fatto!
Acquisti di persona
È possibile acquistare fisicamente i biglietti in due modalità: in teatro il giorno dello spettacolo, prima dell’inizio (dalle 15:30 per gli spettacoli che iniziano alle 17:00 e dalle 19:30 quando lo spettacolo inizia alle 21), oppure presso la biglietteria di Via Tommaseo 10 il Martedì e il Giovedì mattina dalle 10 alle 12.
