A seguito dell’ammissione al FUS – Fondo Unico per lo Spettacolo (il principale canale di finanziamento statale per le arti performative), il Centro Teatrale Da Ponte è risultato beneficiario del cosiddetto Art Bonus, che consente di offrire un credito di imposta del 65% ai sostenitori privati (persone fisiche o aziende), che ne supportano l’attività istituzionale e la programmazione artistica.
L’attività del Centro è da sempre indirizzata ad accrescere il benessere della comunità e l’identità del territorio attraverso la realizzazione di produzioni proprie e di corsi di formazione, specialmente dedicati verso le nuove generazioni e la contaminazione delle arti.
Creare bellezza richiede fatica, capacità, studio, sensibilità, ascolto e attenzione. Nella ricerca della bellezza non c’è spazio per la violenza, l’arroganza, il razzismo, il sessismo. C’è solo generosità, verso il prossimo, ma soprattutto verso se stessi. Il nostro obiettivo è raggiungere pubblici nuovi e numerosi per far scoprire il bello e far integrare la comunità.
Sostieni la nostra attività con bonifico bancario alle seguenti coordinate.
- IBAN: IT35Q0306962198100000005298
- CAUSALE: Art Bonus – Centro Teatrale Da Ponte S.r.l. – Codice fiscale o P. Iva del sostenitore
- BENEFICIARIO: Centro Teatrale Da Ponte Srl
-
- sostieni@
centroteatraledaponte.it - tel. 0438 550511 – Marta Gasparini
- sostieni@
Vuoi sapere come verrà ricompensato il tuo gesto?
Vai alla pagina Amici dell’arte e scopri tutti i vantaggi e i benefit che abbiamo studiato peri privati e per le aziende