sab11mag21:00Massimiliano Mastroeni Coccodrillo - come parlare bene di un morto (che odiavi) e vivere feliceAcquistaTeatro Da PonteEvento:Prime,Rassegna 2023/2024

In breve

COCCODRILLO

Antonino Marchetti, per tutti Nino, è un giovane impiegato commerciale. Ha una bella casa, una bella moglie e un impiego a tempo indeterminato. La sua vita trascorre felice finché, nell’ordine: Sua moglie perde il lavoro; Una tromba d’aria gli scoperchia la casa; Il tetto della casa scoperchiata gli sfonda la macchina…e prima di svenire sua moglie gli dice di essere incinta.
Chiedere un aumento al proprio capo è dura, soprattutto se tu non lo sopporti. Se il tuo capo ti odia a sua volta è ancora più dura.
Se per giunta il tuo capo prima ti licenzia e poi muore d’infarto davanti ai tuoi occhi, allora la situazione si fa quasi impossibile.
E se la nipote (anch’essa dirigente) del tuo (fu) capo ti proponesse un accordo? “Tipo che tu fai un discorso commemorativo per mio zio dimostrandomi quanto sei bravo a vendere e venderTI ed io faccio in modo di trovarti un posto di lavoro migliore
di quello che hai perso?” Cosa farà Nino per uscire da questa situazione? Riuscirà a mettere da parte l’orgoglio?
E tu? Cosa faresti al posto suo?


Drammaturgia e regia Massimiliano Mastroeni 
Con Massimiliano Mastroeni 

Orario

(Sabato) 21:00

Luogo

Teatro Da Ponte

Vittorio Veneto (TV)

Adatto a

tutti

Prezzi

da 12€

Biglietti

Acquista

Sul palco

  • Massimiliano Mastroeni

    Massimiliano Mastroeni

Mappa

Mappa