Chat con docenti e compagni
Materiale didattico gratuito
Informazioni sui casting
Video lezioni
Cos’è Workplace?
Workplace, sistema creato da Meta, proprietari tra gli altri di Facebook e Whatsapp, è una piattaforma social interna, riservata esclusivamente a docenti, allievi e attori che ruotano attorno al Centro Teatrale Da Ponte.
A cosa serve Workplace?
Per eliminare i mille messaggi (che regolarmente si perdono) tra mail, sms e whatsapp, abbiamo deciso di creare un luogo per tutte le comunicazioni, diviso in gruppi in base al corso di appartenenza.
Comunicazioni, materiale da studiare, video da guardare… tutto è su Workplace.
Ma non solo.
Su Workplace pubblichiamo le novità, i casting per la ricerca attorio per le produzioni, gli appuntamenti riguardanti spettacoli e workshop a cui gli allievi possono accedere con particolari scontistiche, novità dal mondo del teatro, bandi e concorsi…
In più su Workplace potete partecipare alle lezioni tramite video, se siete a casa ammalati!
Inoltre potrete trovare la sezione “Materiale didattico”, in cui potrete trovare un’infinità di risorse gratuite per imparare cose nuove ogni giorno.
Come si accede a Workplace?
Appena comincerai la tua avventura presso la nostra Accademia, ti verrà fornito un link per poterti iscrivere e creare il tuo profilo, il procedimento è davvero veloce.
Potrai poi accedere dal web, da ogni browser, o direttamente dal telefono, sia tramite browser (Chrome, Safari, ecc.) oppure scaricando l’applicazione per iOS oppure per Android, in tutto e per tutto simile alle classiche applicazioni a cui sei già abituato.
Non ho ricevuto il link, cosa faccio?
Scrivi a supporto.workplace@accademiadaponte.it e risolveremo immediatamente il tuo problema.